PRN®Pharmacal nomina Piekarski Direttore del marketing e delle vendite

(Pensacola, Florida. “28 maggio 2013)” Pegasus Laboratories, produttori di prodotti a marchio PRN® Pharmacal, ha nominato Denise Piekarski Direttore Marketing & amp; PRN Pharmacal; I saldi. L’assunzione di Piekarski ricopre il ruolo di guida del team di marketing e vendita a Pensacola, che segue la nomina del veterano del settore della salute animale Jeff Santosuosso alla nomina di Vice President-General Manager. Piekarski ha oltre 19 anni di vendite e esperienza di marketing, 12 di quegli anni nella salute degli animali. In qualità di direttore del marketing e di marketing di PRN Pharmacal; Vendite, Piekarski sarà responsabile della pianificazione e della direzione del marketing e delle vendite dei prodotti per la salute degli animali a marchio PRN Pharmacal venduti nel mercato veterinario etico.

“Denise ha capacità eccezionali ed è un leader orientato ai risultati che contribuirà notevolmente alla direzione strategica e alla crescita di PRN Pharmacal. Comprende le esigenze specifiche della professione veterinaria e la diamo il benvenuto nel team di gestione “, ha affermato Jeff Santosuosso, Vice Presidente-Direttore generale.

Prima di entrare a far parte di PRN Pharmacal, Piekarski è stata di recente Key Account Manager per Virbac Animal Health, dove ha costruito relazioni strategiche con i principali partner account, sviluppato promozioni e programmi mensili dei distributori e lavorato con gruppi veterinari. Ha inoltre sviluppato e implementato programmi di crescita innovativi per key account e distributori.

Nella sua precedente posizione di Senior Marketing Manager, presso Virbac, Piekarski ha lavorato nelle categorie Endoparassitica, Dermatologia, Odontoiatria, Endocrinologia e Urologia, sviluppando e implementando strategie di prezzo, imballaggio e pubblicità per il lancio di nuovi prodotti, nonché iniziative di forza vendita leader.

Piekarski ha anche trascorso diversi anni nella divisione Consumer Retail Brands di Virbac. Prima di entrare in Virbac, Piekarski ha lavorato nei reparti vendite e marketing di Hudson Foods e Tyson Foods, Inc.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di PRN Pharmacal. Non vedo l’ora di condurre iniziative di vendita e marketing efficaci che aiuteranno i distributori a far crescere le loro attività, i veterinari a far crescere le loro pratiche e a contribuire al continuo successo di PRN Pharmacal “, ha affermato Denise Piekarski, Director of Marketing & amp; Vendite di PRN Pharmacal.

Piekarski ha conseguito il Master in Business Administration presso la Texas Christian University. Ha conseguito la laurea in scienze presso la Saint Cloud State University.

Pegasus Laboratories produce prodotti che vengono distribuiti e commercializzati alla professione veterinaria con il nome PRN Pharmacal. I nomi dei marchi includono PROIN® per l’incontinenza urinaria canina e il gel Collasate Silver® recentemente introdotto nella sua linea di prodotti per il trattamento delle ferite, tra gli altri. Per ulteriori informazioni sui prodotti PRN Pharmacal, visitare www.PRNPharmacal.com o chiamare il numero 1-800-874-9764.

PRN®Pharmacal nomina Piekarski Direttore del marketing e delle venditeultima modifica: 2021-04-09T09:53:17+02:00da itusa1
Reposta per primo quest’articolo