L’ACC di New York lancia un nuovo marchio

Collabora con la pluripremiata fotografa Sophie Gamand per la campagna di sensibilizzazioneNEW YORK, 16 giugno 2015 – Animal Care & amp; Control of NYC, l’unica organizzazione per il benessere degli animali ad ammissione aperta a New York City, ha annunciato oggi che farà affari come Animal Care Centers of NYC (ACC), con effetto immediato. Il nuovo nome, accompagnato da un nuovo logo, comunica meglio lo scopo principale dell’organizzazione no profit, che è quello di prendersi cura e trovare quante più case amorevoli possibili per gli animali abbandonati di New York City.

“Negli ultimi anni l’ACC ha compiuto progressi significativi per quanto riguarda la nostra cura e il posizionamento degli animali senza casa a New York”, ha affermato il direttore esecutivo dell’ACC Risa Weinstock. “Lavorando insieme alla comunità per il benessere degli animali di New York e in particolare con i nostri partner attivi nel soccorso di New Hope, abbiamo raggiunto uno dei più alti tassi di rilascio dal vivo nel paese per un rifugio delle nostre dimensioni, con oltre il 90% fino ad oggi nel 2015. Noi sentire che è il momento giusto per cambiare il nostro aspetto all’esterno per abbinare i progressi che abbiamo fatto all’interno “.

Il rebranding dell’organizzazione debutterà con una nuova campagna pubblicitaria. L’ACC ha collaborato con la pluripremiata fotografa Sophie Gamand per lanciare una campagna di sensibilizzazione in tutta la città con animali adottati dal rifugio. Sophie Gamand è ben nota nella comunità del benessere degli animali, avendo usato i suoi talenti per rivoluzionare il modo in cui vengono fotografati gli animali da rifugio. La sua recente serie Flower Power che ritrae i pitbull dei rifugi che indossano corone di fiori per mostrare il loro lato più morbido è stata pubblicata su O, The Oprah Magazine, The Huffington Post, BuzzFeed e Daily Mail. Nel 2014 la signora Gamand ha vinto diversi prestigiosi premi fotografici per la sua serie Wet Dog, tra cui il Sony World Photography Award for Portraiture.

“Sono molto entusiasta di collaborare con ACC in questa storica campagna di sensibilizzazione”, ha affermato Sophie Gamand. “L’ACC accoglie decine di migliaia di animali ogni anno. Il mio ruolo di fotografo è creare immagini potenti che non solo porteranno più traffico pedonale attraverso le porte dei centri di cura, ma porterà anche maggiore consapevolezza all’adozione di animali in generale, in una città che deve affrontare un numero incredibilmente alto di senzatetto animali domestici. ”

Con tre centri di assistenza a servizio completo a Manhattan, Brooklyn e Staten Island aperti alle adozioni sette giorni su sette, eventi di adozione mobile in tutta la città, un’app con gatti, cani e conigli bisognosi di casa e un team di consulenti per l’adozione dedicati impegnato ad aiutare ad abbinare animali domestici e persone, ACC sta rendendo il processo di adozione degli animali accessibile e accogliente. Trovare un nuovo fantastico animale domestico a New York è, come gli annunci, dire “Facile come ACC”.

Gli annunci appariranno sia online che stampati su binari della metropolitana e chioschi telefonici. Le versioni ad alta risoluzione degli annunci sono disponibili su richiesta.

Informazioni sugli Animal Care Centers of NYC Animal Care Centers of NYC (ACC) è una delle più grandi organizzazioni per il benessere degli animali del paese, che accoglie più di 30.000 animali ogni anno. ACC è un’organizzazione no profit 501 (c) (3) che salva, si prende cura e trova case amorevoli per gli animali nei cinque distretti. L’ACC ha un contratto con la città di New York per essere un’organizzazione di ammissioni aperte, il che significa che non respinge mai nessun animale senzatetto, abbandonato, ferito o malato bisognoso di aiuto, inclusi gatti, cani, conigli, piccoli mammiferi, rettili, uccelli, animali da fattoria e fauna selvatica. È l’unica organizzazione a New York con questa responsabilità unica. Visita www.nycacc.org per ulteriori informazioni e segui AC & amp; C su facebook.com/NYCACC e @NYCACC.

L’ACC di New York lancia un nuovo marchioultima modifica: 2021-04-14T09:55:49+02:00da itusa1
Reposta per primo quest’articolo