Jack’s Day in the Snow

Nota dell’editore: questa colonna inizia una serie di “conto alla rovescia” che evidenzia i dieci vincitori del concorso Goodnewsforpets.com per il decimo anniversario, un po ‘della “storia dietro la storia poiché ogni storia era diversa. Catherine e Chance Harris hanno messo il loro cuore e la loro anima per catturare l’essenza di “Jack”. Potrebbe aiutare altri lettori a ottenere alcune idee per il nostro prossimo concorso! E non dimenticare di dare un’occhiata a www.operationkindness.org, il gruppo Chance ha scelto di donare per aiutare altri animali domestici locali.

1. Come hai saputo di goodnewsforpets.com?

Google!

2. Come hai saputo del concorso stesso? Cosa ti è piaciuto?

Stavamo esaminando alcune vecchie foto di Jack e abbiamo iniziato a chiederci se c’erano concorsi online relativi agli animali domestici. Dopo alcune rapide ricerche, ci siamo imbattuti nel concorso goodnewsforpets.com. Abbiamo pensato che le nostre immagini sarebbero state una buona presentazione. Catherine è molto persistente nella sua affermazione che Jack è il cane più adorabile del mondo.

3. Come pensi di utilizzare il tuo iPadTM?

Guardare film in movimento, e-mail, ecc. Catherine non ha ancora uno smartphone, quindi sarà felice di avere Internet in movimento.

4. Cosa fa di te una persona / famiglia di cani? Hai altri animali domestici? Jack è il tuo primo / unico cane?

Siamo entrambi amanti dei cani: siamo cresciuti con i cani e una delle prime cose che abbiamo fatto dopo esserci sposati è stata adottare Jack. È successo più di tre anni fa ed è decisamente parte integrante della famiglia. Anche i nostri genitori amano il loro “nipote”.

5. Hai altre attività che svolgi con Jack?

A Jack piace fare lunghe corse (e dobbiamo assolutamente enunciare W-A-L-K in modo che non si ecciti eccessivamente). La sua attività preferita è vedere i cani dei miei genitori e nuotare nella loro piscina. È anche estremamente socievole, quindi adora quando abbiamo persone che vengono da noi.

6. Jack è “il tuo cane” o le famiglie?

Il nostro cane, ma è il cane di Catherine quando si mette nei guai o fa un pasticcio!

7. Perché hai selezionato l’organizzazione che hai fatto per la tua donazione?

Operation Kindness, www.operationkindness.org, è un rifugio locale no-kill che ha molti ottimi programmi. Fanno molto per aiutare ad abbinare gli animali alla giusta casa adottiva. Inoltre fanno molto affidamento sul supporto della comunità e questo contributo avrà senza dubbio un enorme impatto sulla loro organizzazione.

8. C’è qualcos’altro che vorresti aggiungere?

Il nome completo di Jack è Jack Bauer. La sua personalità, tuttavia, ha poca somiglianza con la sua omonima star televisiva.

Grazie per aver visitato con noi Chance! Per visualizzare questa voce vincente, fare clic su.

Jack’s Day in the Snowultima modifica: 2021-05-22T10:53:17+02:00da itusa1
Reposta per primo quest’articolo